In My Place

sabato 23 febbraio 2013

Elezioni 2013: ecco tutti i candidati in Liguria

A poche ore dal voto, ho voluto riassumere nelle tabelle che potete vedere qui sotto, tutti i candidati della Liguria sia alla Camera che al Senato.
Scorrete le immagini verso il basso siccome per consentire una facile lettura e per adeguarle alla larghezza dello schermo del pc, le ho dovute spezzare in 2.
Ricordo che si può votare dalle ore 8 di domani domenica 24 febbraio sino alle ore 22 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7 sino alle ore 15.
In coda all'articolo trovate il link per consultare tutte le liste e i loro programmi e anche i candidati delle altre regioni.
 
 
 
 
 
 
Qui trovate il link diretto al Ministero dell'interno dove sono elencate tutte le liste ed i loro programmi http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/elezioni_politiche_regionali_2013/liste_leader_programmi.html
 
Qui invece sono elencate tutte le regioni d'Italia ed i vari candidati per ogni lista sia alla Camera che al Senato http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/speciali/elezioni_politiche_regionali_2013/liste_candidati_camera_senato.html