In My Place

giovedì 8 agosto 2013

Levanto: ritorna il "Trofeo del dilettante" dal 12 al 14 agosto

L'associazione onlus di Levanto Maresuoni, in collaborazione con l'attore di cinema e teatro Pippo Santonastaso, propone nella cittadina rivierasca l'ottava edizione dello spettacolo "Trofeo del dilettante".
Una concorso per artisti, cantanti, imitatori e comici dilettanti, con eliminazioni cadenzate su tre serate e con una giuria di esperti che voterà il vincitore.
L'appuntamento è in Piazza Cavour nelle serate del 12, 13 e 14 agosto.

Il "Trofeo del dilettante" è una prestigiosa kermesse di successo negli anni '80 e '90, che l'associazione Maresuoni insieme al suo ideatore, Pippo Santonastaso, vuole riportare
ai fasti di un tempo.
Ingresso gratuito e ospiti di rilievo.

Le iscrizioni sono aperte contattando il sito www.maresuoni.it.
 
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE “ MARESUONI” organizza l’ 8° TROFEO DEL DILETTANTE che si svolgerà a Levanto il 12 – 13 – 14 Agosto 2013 in Piazza Cavour  con inizio degli spettacoli alle ore 21,15 .
Al concorso potranno partecipare CANTANTI , CABARETTISTI , FANTASISTI , IMITATORI , INTRATTENITORI , BALLERINI , MUSICISTI , CORPI DI BALLO , GRUPPI MUSICALI .
La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro il giorno LUNEDI 5 AGOSTO 2013, accompagnata da un   versamento di 15 euro , presso MARESUONI ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE – via Cairoli , 21 – 19015 LEVANTO (SP)  , oppure presso DAMIANO CASANOVA (COLORIFICIO LEVANTESE) – via Dante . o ancora : c/c postale 1001183688 .
I concorrenti dovranno avere un’età non inferiore ai 14 anni.
All’Organizzazione  del “Trofeo” dovranno essere inviate  alcune notizie relative all’esibizione e una BASE MUSICALE , qualora fosse necessaria , poiché non sarà prevista la partecipazione dell’orchestra  . Dovranno pervenire anche notizie riguardante il concorrente . 
 Le serate del 12 e del 13 vedranno la partecipazione di 10 concorrenti  a spettacolo . Ciascuno dovrà effettuare la propria esibizione  in un tempo massimo di 10 minuti .
 Il Comitato Organizzatore formerà  una Giuria di 10 incaricati che siederanno a  un tavolo posto ai piedi  palco .
 Al termine di ciascuna delle prime due serate la suddetta Giuria (“10 Saggi”) si riunirà in “camera di consiglio” per stabilire quali saranno i  concorrenti (5 a sera)  che passeranno il turno .
 I 10 finalisti  parteciperanno alla serata finale del 14 Agosto .
La Giuria sarà sempre la stessa per tutte e tre serate .
Nel caso si verificasse qualche defezione  per motivi particolari , il Comitato Organizzatore provvederà alla sostituzione .
Le “scalette” relative agli spettacoli verranno stabilite dopo le “selezioni” che avverranno a Levanto nei giorni 10 e 11 (pomeriggio) in luogo da stabilirsi .
Le tre serate saranno seguite da STAMPA, RADIO e TELEVISIONE 
Per ulteriori informazioni consultare il sito : www.maresuoni.it
 Oppure :  info@artemarket.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
damiano.casanova@libero.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento