In My Place

domenica 18 agosto 2013

Vi siete persi il Carnevale di Ferragosto a Levanto? No problem. Ecco i video

 

Nella sera di Ferragosto si è svolta la settima edizione del Carnevale omonimo, organizzato come sempre dall'associazione Rosa d'Eventi capitanata dal mitico Gionata Poletto, sempre in prima fila quando si organizzano manifestazioni di grande livello, soprattutto per i giovani.
Qui sotto potete rivivere la parata di tutti i coloratissimi carri e gruppi mascherati.
Buona visione e... al prossimo anno!
 
P.S. per vedere i video in alta definizione, cliccate sul logo di youtube in basso a destra nel video e, una volta aperta una nuova finestra, selezionate l'opzione 720p oppure 1080p


 

giovedì 8 agosto 2013

Levanto: ritorna il "Trofeo del dilettante" dal 12 al 14 agosto

L'associazione onlus di Levanto Maresuoni, in collaborazione con l'attore di cinema e teatro Pippo Santonastaso, propone nella cittadina rivierasca l'ottava edizione dello spettacolo "Trofeo del dilettante".
Una concorso per artisti, cantanti, imitatori e comici dilettanti, con eliminazioni cadenzate su tre serate e con una giuria di esperti che voterà il vincitore.
L'appuntamento è in Piazza Cavour nelle serate del 12, 13 e 14 agosto.

Il "Trofeo del dilettante" è una prestigiosa kermesse di successo negli anni '80 e '90, che l'associazione Maresuoni insieme al suo ideatore, Pippo Santonastaso, vuole riportare
ai fasti di un tempo.
Ingresso gratuito e ospiti di rilievo.

Le iscrizioni sono aperte contattando il sito www.maresuoni.it.
 
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE “ MARESUONI” organizza l’ 8° TROFEO DEL DILETTANTE che si svolgerà a Levanto il 12 – 13 – 14 Agosto 2013 in Piazza Cavour  con inizio degli spettacoli alle ore 21,15 .
Al concorso potranno partecipare CANTANTI , CABARETTISTI , FANTASISTI , IMITATORI , INTRATTENITORI , BALLERINI , MUSICISTI , CORPI DI BALLO , GRUPPI MUSICALI .
La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata entro il giorno LUNEDI 5 AGOSTO 2013, accompagnata da un   versamento di 15 euro , presso MARESUONI ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE – via Cairoli , 21 – 19015 LEVANTO (SP)  , oppure presso DAMIANO CASANOVA (COLORIFICIO LEVANTESE) – via Dante . o ancora : c/c postale 1001183688 .
I concorrenti dovranno avere un’età non inferiore ai 14 anni.
All’Organizzazione  del “Trofeo” dovranno essere inviate  alcune notizie relative all’esibizione e una BASE MUSICALE , qualora fosse necessaria , poiché non sarà prevista la partecipazione dell’orchestra  . Dovranno pervenire anche notizie riguardante il concorrente . 
 Le serate del 12 e del 13 vedranno la partecipazione di 10 concorrenti  a spettacolo . Ciascuno dovrà effettuare la propria esibizione  in un tempo massimo di 10 minuti .
 Il Comitato Organizzatore formerà  una Giuria di 10 incaricati che siederanno a  un tavolo posto ai piedi  palco .
 Al termine di ciascuna delle prime due serate la suddetta Giuria (“10 Saggi”) si riunirà in “camera di consiglio” per stabilire quali saranno i  concorrenti (5 a sera)  che passeranno il turno .
 I 10 finalisti  parteciperanno alla serata finale del 14 Agosto .
La Giuria sarà sempre la stessa per tutte e tre serate .
Nel caso si verificasse qualche defezione  per motivi particolari , il Comitato Organizzatore provvederà alla sostituzione .
Le “scalette” relative agli spettacoli verranno stabilite dopo le “selezioni” che avverranno a Levanto nei giorni 10 e 11 (pomeriggio) in luogo da stabilirsi .
Le tre serate saranno seguite da STAMPA, RADIO e TELEVISIONE 
Per ulteriori informazioni consultare il sito : www.maresuoni.it
 Oppure :  info@artemarket.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
damiano.casanova@libero.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi siete persi la festa del mare di San Giacomo 2013? Eccovi i fuochi (VIDEO)

Se non eravate a Levanto potete rivivere lo spettacolo pirotecnico che ha chiuso la consueta 3 giorni della Festa del Mare di San Giacomo lo scorso 25 luglio.
Qui sotto trovate il video integrale dei fuochi d'artificio, ancora più belli dello scorso anno, guardateli in High Definition.
Buona visione :-)