In My Place

venerdì 21 giugno 2013

Il 29 e 30 giugno tornano i murales a Levanto!

Questo 2013 ha visto scomparire (speriamo temporaneamente) il Carnevale di febbraio e la Notte Bianca, ma fortunatamente la prossima settimana sarà rispolverato un'evento che mancava ormai da diversi anni a Levanto: i murales.
Il concorso naque intorno agli anni '90 e l'idea contribuì per molto tempo a colorare gli archi sotto all'ex viadotto ferroviario di Piazza Staglieno, ed è così che quest'anno finalmente potremo riaverli pitturati grazie alla fantasia dei vari partecipanti. Qui sotto inserisco la locandina, il tema che ispirerà i partecipanti alla gara sarà "American Dream".
 


2 commenti:

  1. Ciao, visto il tuo interesse agli eventi di Levanto, se ricordi legato ai murales c'era pure il Trofeo del Dilettante che quest'anno grazie a MareSuoni di Levanto sarà riproposto in p.zza cavour 12-13-14 agosto. Un po fuori tema visto il tuo purtroppo alle manifestazioni non svolte...dai una mano affinchè gli eventi non finiscano tutti visto gli attacchi su più fronti a chi organizza eventi o cerca di rendere per qualche mese levanto una città viva.
    grazie Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabrizio, come da tuo suggerimento ho pubblicato poco fa il post sull'evento del trofeo del dilettante, se ti va condividilo :-)

      Elimina