In My Place

mercoledì 4 luglio 2012

Levanto: registrazione del consiglio comunale del 2 Luglio 2012

Ieri sera, 3 luglio, è stato trasmesso in differita su RLV (Radio Levanto e Val di Vara) il consiglio comunale di lunedì 2 luglio.
Qui di seguito trovate la registrazione in modo che chiunque se lo fosse perso o non sia riuscito ad ascoltarlo alla radio, può risentirlo.
Come noterete purtroppo la seconda parte finisce dopo nemmeno 20 minuti. In quel momento si stava ancora discutendo il primo punto all'ordine del giorno, ossia il Bilancio di previsione del Comune di Levanto per il prossimo triennio.
Dal momento che sarebbe opportuno ripristinare la trasmissione diretta dei consigli comunali (cosa non possibile ormai da diversi mesi, a causa della mancanza di collegamento ADSL nella sala consiliare per via dei lavori di ristrutturazione che vennero terminati l'anno scorso), almeno chiediamo a RLV di far sapere attraverso il proprio sito web l'orario preciso della messa in onda delle repliche visto e considerato che la radio viene ascoltata soprattutto dalle persone anziane e che vivono nella vallata. Cittadini che hanno comunque tutto il diritto di seguire la vita politica locale e che essendo disagiati non possono certo partecipare direttamente o stare fino a tardi giù in paese.
Un'ultima richiesta che ho già fatto di persona tempo fa allo staff di RLV, è quella di poter scaricare dal loro sito tutte le repliche dei consigli comunali passati, quantomeno quelli dell'ultimo anno.
Attendiamo notizie sulla differita del consiglio comunale del 2 luglio trasmessa parzialmente invece che integralmente, sperando possa essere riproposta quanto prima a tutti i cittadini e speriamo di ricevere buone notizie sia sulla diretta delle prossime sedute di consiglio comunale, sia sugli altri quesiti che abbiamo posto.
Qui di seguito trovate i 2 video che riportano la registrazione audio del consiglio comunale.
Buon ascolto.




Nessun commento:

Posta un commento