In My Place

martedì 17 aprile 2012

Al bivio

Ed eccomi qua...

da molto tempo avevo la curiosità e l'idea di far nascere un blog ma poi, considerati i numerosi modi di comunicare, in primis attraverso i social network, non mi stuzzicava mai abbastanza l'idea di averne uno tutto mio, dove esprimermi liberamente su qualsiasi argomento.
Oggi forse avrò avuto l'ispirazione giusta, chissà, e così da qui in avanti mi dedicherò a lasciare le mie impressioni in queste pagine. L'argomento non sarà solamente uno ma come sempre dedicherò le mie attenzioni un pò a tutto, come faccio di solito leggendo le notizie sul web.
Il titolo unisce il nome della mia cittadina Levanto, al canale utilizzato per comunicare con chi vorrà leggermi, ecco il perché di LEVANTONLINE.

Per ora vi saluto, ci risentiremo presto, se vorrete. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento